'),document.contains||document.write(''),window.DOMRect||document.write(''),window.URL&&window.URL.prototype&&window.URLSearchParams||document.write(''),window.FormData&&window.FormData.prototype.keys||document.write(''),Element.prototype.matches&&Element.prototype.closest||document.write('')

Elimina la ritenzione idrica e perdi peso!

Nel corso della vita assumiamo tonnellate di cibo che, oltre a nutrirci, incidono sul nostro metabolismo. Gli alimenti sono in grado di interagire con l’espressione del DNA, attivando alcuni geni e disattivandone altri: oggi è possibile sapere come il nostro DNA reagisce agli alimenti, come metabolizza le vitamine e come ci predispone alle patologie cardiovascolari, alla sindrome metabolica o al diabete. I test di nutrigenetica ci permettono di identificare i cibi più o meno adatti a noi: riducendo il consumo degli uni a favore degli altri si ottiene un benefico effetto antiinfiammatorio e disintossicante e si tende a perdere l’eccesso di peso. In conclusione, agendo sulla nostra alimentazione è possibile evitare, ritardare e limitare l’espressione di determinate condizioni verso cui siamo geneticamente predisposti. Per individuare il nostro profilo genetico sono stati scelti abbiamo selezionato opportuni test genetici, correlati con l’alimentazione (tutti hanno una ampia validazione scientifica), su tampone salivare. Grazie alla Dieta geneticà è possibile ottimizzare i risultati in base a obiettivi predefiniti. Veni in studio, faremo un semplice prelievo del DNA, lo invieremo al laboratorio e dopo una settimana imposteremo il tuo programma alimentare personalizzato.

TEST DIETA

La prevenzione è oggi ormai prioritaria rispetto all’intervento terapeutico e sono molte le condizioni, legate alla nostra alimentazione, che incidono profondamente sullo stato di benessere e salute individuale. E’ possibile oggi utilizzare test del DNA legati all’alimentazione per individuare il proprio profilo genetico nutrizionale. Nei Test Dieta vengono analizzate le seguenti condizioni: le due intolleranze di origine genetica (lattosio e glutine), il metabolismo della vitamina D, dell’acido folico, dei grassi e degli zuccheri,  e la predisposizione al sovrappeso.

 

TEST ANTI ETÀ

I test anti-età analizzano la risposta dell’organismo allo stress ossidativo e allo stato infiammatorio, la resistenza cellulare verso gli agenti atmosferici quali il sole, lo stato di idratazione, le fibre collagene che formano la struttura della nostra pelle, lo stato di vascolarizzazione dei tessuti e la predisposizione ad accumulare tessuto adiposo in zone localizzate. Avrai poi a disposizione idonei prodotti creati appositamente per te: le Linee Viso, Corpo, Capelli, oltre agli integratori. Le creme viso e corpo sono studiate per contrastare i tuoi problemi di pelle in modo personalizzato, mentre con l’utilizzo della lozione potrai contrastare i tuoi problemi di capelli. Ogni prodotto porterà il tuo nome e le tue cellule riceveranno il loro nutrimento specifico. Con gli integratori potrai  poi compensare i tuoi fabbisogni vitaminici e minerali.

 


TEST SPORT

I test sport sono indicati non solo per coloro che praticano attività sportiva a livello agonistico e che vogliono migliorare i propri risultati, ma anche a coloro che praticano sport a livello amatoriale. Questo specifico pannello, infatti, permette di attuare un piano nutrizionale e di integrazione personalizzato, mirato a correggere quei tratti genetici che possono condizionare la prestazione atletica. Nel test vengono analizzati: le due intolleranze di origine genetica (lattosio e glutine), il rischio di infortuni spontanei in allenamento o in gara, lo stato infiammatorio e lo stress ossidativo, il corretto smaltimento dell’acido lattico e la funzionalità delle fibre muscolari.