Iscriviti a “Riprogramma il tuo Peso Forma”

Iscriviti a “Riprogramma il tuo Peso Forma”

Intraprendere un programma di dimagramento comporta l’investimento di tempo, fatica e denaro per raggiungere un obiettivo che troppo spesso viene vanificato nel tempo.

Molte sono le scuse che le persone portatano per a giustificare il fallimento, ma la verità è che se non si modificano gli schemi mentali (del tutto inconsci) che hanno portato all’aumento del peso, questi stessi schemi mentali porteranno nuovamente alla ripresa del peso, magari con gli interessi.

I meccanismi alla base di questo percorso sono molti e spesso complessi. Sono meccanismi estremamente potenti, che agiscono nell’ombra e che trovano facilmente, prima o poi, il modo di riportare le persone alle vecchie abitudini sbagliate.

Riprogramma il tuo Pese Forma è un programma innovativo di autoipnosi guidata. Si avvale di due speciali file audio da ascoltare in successione, che sono stati appositamente studiati per massimizzare i risultati con un minimo impegno giornaliero. Potrai ascoltare giornalmente gli audio direttamente dalla tua area privata su www.patriziogastaldo.it, con un impegno minimo di tempo.

Questo programma, pur essendo di per sè efficace, nasce come supporto ideale ad un serio programma alimentare, che sarà così velocizzato e rafforzato: ti consiglio quindi vivamente ti abbinarli entrambi.

L’autoipnosi guidata dialoga direttamente con il tuo inconscio e rimodella gradualmente le tue vecchie abitudini alimentari.

Ascolta l’audio ogni giorno (la prima settimana il primo audio e dalla seconda settimana in poi il secondo audio). Trova lo spazio e il tempo necessario (circa 20’-30′) per farlo senza essere disturbato/a e prosegui giornalmente sino a quando ti renderai conto del cambiamento che si è verificato senza che te ne sia quasi resa/o conto.

E’ importante, per una buona riuscita, che l’audio venga ascoltato con calma, in cuffia o con gli auricolari. Esegui bene il compito e sarai sorpresa/o dei risultati.

E ora….al tuo successo!